DOGKING V.C.O. – ANIMAL SERVICE
Regolamento Pensione a Domicilio
v Se nel corso della prestazione l’animale dovesse mostrare sintomi di malattia e non fosse possibile rintracciare il veterinario di fiducia, DOGKING - ANIMAL SERVICE si riserva di contattare l’ambulatorio Veterinario Associato del dott. Luca MANCINI, sito in via Roma a Verbania Intra o in alternativa, presso altri studi veterinari del VCO.
v Spese veterinarie e trasporto saranno conteggiate a parte.
v La tabella chilometrica oltre km. 10 prevede un addebito pari a € 1,00 a km percorso.
v In caso di consegna delle chiavi di casa o appartamento, DOGKING - ANIMAL SERVICE garantisce la massima affidabilità e discrezione.
v Se gli animali affidati, dovessero arrecare danni alla struttura abitativa, se ne declina ogni responsabilità in merito.
v Dovesse essere richiesto il Servizio Dog-sitter in aggiunta all’intervento a domicilio, per motivi di sicurezza la passeggiata viene intesa “a guinzaglio” e non oltre due cani contemporaneamente.
v Per cani che si rivelassero irascibili, si limiterà la prestazione singolarmente.
v A richiesta, nel contempo sarà altresì possibile usufruire di un abbreviato percorso rieducativo.
v La chiave sarà riconsegnata esclusivamente al titolare, all’atto della definizione di quanto dovuto al servizio prestato, salvo disposizioni da egli espletate in riferimento alla consegna della stessa ad eventuale sostituto menzionato nel contratto sottoscritto, il quale per il ritiro, provvederà al saldo di quanto dovuto e alla firma in calce dell’esito della verifica inerente l’esito allo svolgimento della prestazione sino a quel momento espletata.
v In caso di rinviato rientro, la parte contraente è tenuta ad informare DOGKING - ANIMAL SERVICE per le disposizioni in merito, che provvederà al proseguo della prestazione.
v In caso di mancata comunicazione, dalla data di scadenza contrattuale e in assenza di intervento di persona delegata dalla parte contraente, sarà considerato il tacito assenso al proseguo della prestazione sino alla conferma di avvenuto rientro.
v Se il cibo dovesse venire a mancare e si rendesse necessaria la nuova fornitura con relativo acquisto, questa sarà conteggiata nella voce “rimborso spese”.
v Sarà emessa regolare ricevuta/fattura fiscale.
v DOGKING - ANIMAL SERVICE ha inteso creare in esclusiva questa opportunità di servizi e pensione a domicilio con l’intento di non privare dei nostri amici animali della libertà che verrebbe loro a mancare in altre strutture ospitanti, operando altresì nel massimo rispetto dei loro diritti e della dignità che meritano godendone del proprio territorio.